SERIE C – 12 gennaio: i movimenti di mercato nel girone C. Maita vicino al rinnovo, Calderini alla Cavese

0
169

Oggi, martedì 12 gennaio, varie operazioni ufficializzate o in dirittura d’arrivo per quanto riguarda il girone C di Serie C.

Nuovo organigramma societario per la Cavese, che assume Francesco Lamazza in qualità di Direttore Sportivo. Si dimette dalla Juve Stabia il Club Manager Giovanni Improta, che ha deciso d’intraprendere una nuova avventura professionale come Direttore Tecnico, prendendo il posto di Stefano Colantuono alla Sambenedettese.

Il Monopoli cede a titolo definitivo il difensore Simone Sales al Catania e sta per rinforzare la fascia sinistra di difesa con lo svincolato ex Trapani Nikola Jakimovski. Cavese e Catania discutono di Bruno Vicente e Andrea Russotto. Secondo quanto riporta tuttoc.com, il centrocampista Mattia Maita (Bari) si avvia verso il rinnovo biennale del contratto, inoltre l’attaccante classe 2002 Vincenzo Furina passa dal Catanzaro al Napoli. La Cavese ha preso a titolo definitivo (contratto fino a giugno 2022) l’ex rossazzurro Elio Calderini (Carrarese) ed è vicina alla cessione del laterale destro Salvatore Tazza (1998) al Bisceglie, a sua volta ad un passo dall’ingaggio dell’ex Arezzo Andrea Masetti (fonte tuttocalciopuglia.com).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***