LA SICILIA – Pellegrino: “E’ il momento più delicato e difficile, dispiace non avere fatto felici i tifosi”

2
2228
Maurizio Pellegrino

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Il Direttore dell’Area Sportiva del Catania Maurizio Pellegrino commenta con amarezza lo 0-1 riportato contro il Palermo:

“La cosa che dispiace di più è l’aver sprecato l’opportunità di far felici i tifosi. Ci eravamo preparati in maniera molto decisa da un punto di vista mentale perchè conosciamo il significato che questa partita ha per la città e non solo per i tifosi. Concluso il match siamo stati all’interno dello spogliatoio a fare una chiacchierata in maniera approfondita e forte, faccia a faccia. E’ il momento più difficile e delicato della stagione dopo le tante cose positive. Abbiamo il dovere di portare a termine il campionato nel miglior modo possibile nonostate questa batosta incredibilie. Ci tenevamo tanto a vincerla, peccato”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Le difficoltà sono figli di scelte errate, a cominciare dalla guida tecnica, per finire con la scelta di calciatori scadenti dal punto di vista tecnico.

  2. Ad esempio pellegrini ma che giocatore è?? Che nn indovina un passaggio, un cross , manco in serie D. E poi perché tt i giocatori che compra il catania sono infortunati e rotti??? Li compra con gli sconti????

Comments are closed.