VERSO CATANIA – VITERBESE: quando alcuni giocatori laziali potevano essere rossazzurri…

0
215
foto quilivorno.it

Nelle prossime ore ci sarà il fischio d’inizio di Catania-Viterbese. Per l’occasione, vale la pena evidenziare come almeno tre giocatori della formazione laziale avrebbero potuto indossare la maglia rossazzurra negli ultimi anni. Il nome più rappresentativo della Viterbese è sicuramente quello di Mamadou Tounkara. Rumors si sono registrati nella sessione estiva del calciomercato, ma anche nelle passate stagioni. Il profilo della punta centrale classe 1996 è sempre stato gradito al Catania, ma non si sono mai concretizzati i presupposti per un trasferimento in Sicilia.

Nella finestra di gennaio 2020, non si può non menzionare l’esterno offensivo brasiliano Murilo (nella foto, ndr). Il giocatore piaceva da matti a Cristiano Lucarelli che avrebbe fatto carte false pur di portarlo alle pendici dell’Etna, ma l’operazione non andò in porto malgrado il forte interesse. Da qualche mese ha lasciato Livorno per sposare il progetto gialloblu.

Altro elemento tenuto in considerazione dal Catania in questi anni è stato il difensore classe 1992 Vincenzo Camilleri. Contatti furono avviati con l’agente del ragazzo quando militava tra le file della Vibonese, ma il Catania ha preferito concentrare le proprie attenzioni su altri profili.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***