LA SICILIA – Baldini potrebbe restare, ripartendo con una lista di giocatori confermati. Ritiro a Torre del Grifo

2
2666

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Ritorno in Sicilia nelle prossime ore per Francesco Baldini. E’ previsto un confronto con i direttori Vincenzo Guerini e Maurizio Pellegrino parlando di futuro e programmazione della stagione ventura. Tutto resta legato all’iscrizione al campionato. Il ritiro partirebbe il 14 a luglio a Torre del Grifo con le visite mediche e i primi test. Due giorni dopo si potrebbe entrare nel vivo degli allenamenti. Raffaele ha già espresso il desiderio di restare “con un gruppo di grande spessore tecnico e umano” che, assieme alla società, gli ha fatto tornare “la voglia di allenare”. Baldini ripartirebbe con una lista di confermati al cento per cento: Calapai, Pinto, Silvestri, Maldonado, Piccolo, Russotto, Sarao, Zanchi e Albertini. Welbeck inoltre dovrebbe rinnovare, Martinez manda segnali di rinnovo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. SU CHISSI FUSSIRU li SO SCELTI, MI PARI CHIARU ca nun ci interessassi di VINCIRI u TORNEU ma sulu di FARI UN BUON CAMPIONATU. Con tali giocatori, NON si PUO’ V I N C E R E i l To r n e o, ma solo un DIGNITOSO/BUON CAMPIONATO, NON VINCERE.CI VUOLE ALTRO per VINCERE (RICORDATE LA TERNANA di Lucarelli quale paragone?), ma pichiddri ci VOLI AUTRU!!!!!, (I PICCIULI , Molto ben Spesi e in quantita’ I D O N E A allo scopo)

  2. Minestra riscaldata di chi è con l’acqua alla gola.
    BASTA! Non si può sopportare un’altro anno di sofferenza.
    Finiamola con questa storia della matricola.
    Buttiamo giù tutto e ricominciamo da zero!!

Comments are closed.