TACOPINA: discorsi avviati con la SPAL

2
2752

Dopo lunghi mesi di trattativa per l’acquisizione del Calcio Catania e la battuta d’arresto registratasi proprio quando l’operazione sembrava vicina alla conclusione, si apprende che Joe Tacopina, in questi giorni a Venezia per festeggiare il ritorno dei lagunari in Serie A, ha manifestato un interesse per la SPAL. Primi discorsi avviati con la dirigenza ferrarese. Tacopina coinvolgerebbe in un eventuale progetto con la SPAL l’ex dirigente del Venezia Dante Scibilia. C’è già stato un incontro tra le parti. Gianlucadimarzio.com riporta che il costo dell’affare si aggirerebbe sui 20 milioni di euro, tenendo anche conto dell’esposizione debitoria del club.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Tacopina ha preso in giro alla grande facendo viaggi a Catania e dichiarandosi innamorato della piazza e dei tifosi a suo dire unici. Adesso sta trattando la Spal dira’ la stessa cosa anche li?

  2. Tacopina non ha preso in giro nessuno, lui vuole il Catania. Il vero problema si chiama Pellegrino e Company., che non vogliono vendere ed hanno fatto d tutto per fare allontanare Tacopina. Con complicità di Agenzia e Comune di Mascalucia che ancora se la minano. Questi non se ne andranno da Catania, cè Torre del Grifo. Lo hanno fatto soltanto per interessi personali. Senza Torre e senza Catania se ne possono andare di nuovo a vinniri ” pittinicchi”. A questo punto meglio il fallimento che continuare con Sigi.

Comments are closed.