martedì, 17 Giugno 2025
HomeCalciomercatoESCLUSIVA - Tateo (proc. sportivo): "Sarao, Rosaia e Albertini verso il rinnovo....

ESCLUSIVA – Tateo (proc. sportivo): “Sarao, Rosaia e Albertini verso il rinnovo. Di Piazza e Gatto…”

Quale futuro per Manuel Sarao, Alessandro Albertini, Giacomo Rosaia e Alessandro Gatto? Lo abbiamo chiesto al procuratore sportivo Giovanni Tateo, intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com parlando anche dell’ex Catania Matteo Di Piazza e della possibilità di vedere in rossazzurro altri suoi assistiti:

Ci risulta che Sarao sia molto vicino al prolungamento contrattuale col Catania, può confermarlo?
“Attendo che il Direttore Pellegrino mi dia l’ok per raggiungere Catania. Non appena lo farà, ci incontreremo e dovremmo rinnovare il contratto in scadenza di Sarao, ma anche quello di Rosaia e Albertini“.

Gatto è rientrato dal prestito alla Cavese. E’ da considerarsi in uscita?
“Ad oggi non mi hanno comunicato che è in uscita. Il ragazzo sta bene fisicamente, si allena con impegno e dedizione. Vediamo con l’evolversi del mercato cosa succederà”.

Di Piazza potrebbe tornare a Catania?
“E’ in uscita da Catanzaro e ci sono delle società interessate, ma abbiamo il problema ingaggio da risolvere. Riguardo alla possibilità di un suo ritorno a Catania, invece, non so se è fattibile. Là davanti ho visto che Baldini ha diversi giocatori in organico. Quando verrò a Catania ne discuterò direttamente con il Direttore Pellegrino”.

Sono numerosi i suoi assistiti che hanno indossato e indossano la maglia del Catania, potrebbero aggiungersene altri?
“Ne abbiamo parlato col Direttore, guarderà l’elenco dei miei assistiti e qualcosa dovremmo riuscire a concretizzare, anche se prima di fare altre entrate il Catania dovrebbe effettuare 6-7 uscite”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.