ESCLUSIVA – Tateo (proc. sportivo): “Sarao, Rosaia e Albertini verso il rinnovo. Di Piazza e Gatto…”

1
3485
foto calciocatania.it

Quale futuro per Manuel Sarao, Alessandro Albertini, Giacomo Rosaia e Alessandro Gatto? Lo abbiamo chiesto al procuratore sportivo Giovanni Tateo, intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com parlando anche dell’ex Catania Matteo Di Piazza e della possibilità di vedere in rossazzurro altri suoi assistiti:

Ci risulta che Sarao sia molto vicino al prolungamento contrattuale col Catania, può confermarlo?
“Attendo che il Direttore Pellegrino mi dia l’ok per raggiungere Catania. Non appena lo farà, ci incontreremo e dovremmo rinnovare il contratto in scadenza di Sarao, ma anche quello di Rosaia e Albertini“.

Gatto è rientrato dal prestito alla Cavese. E’ da considerarsi in uscita?
“Ad oggi non mi hanno comunicato che è in uscita. Il ragazzo sta bene fisicamente, si allena con impegno e dedizione. Vediamo con l’evolversi del mercato cosa succederà”.

Di Piazza potrebbe tornare a Catania?
“E’ in uscita da Catanzaro e ci sono delle società interessate, ma abbiamo il problema ingaggio da risolvere. Riguardo alla possibilità di un suo ritorno a Catania, invece, non so se è fattibile. Là davanti ho visto che Baldini ha diversi giocatori in organico. Quando verrò a Catania ne discuterò direttamente con il Direttore Pellegrino”.

Sono numerosi i suoi assistiti che hanno indossato e indossano la maglia del Catania, potrebbero aggiungersene altri?
“Ne abbiamo parlato col Direttore, guarderà l’elenco dei miei assistiti e qualcosa dovremmo riuscire a concretizzare, anche se prima di fare altre entrate il Catania dovrebbe effettuare 6-7 uscite”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. MI AUGURO FORTEMENTE che” ALCUNI dei SUOI ASSISTITI (Sic!) possano Indirizzarsi verso ALTRI LIDI” (in Etneo Spalummari=arcaico, quasi ellenico termine). La Spalu……. sara’ UTILE e NECESSARIA a RINGIOVANIRE il CUORE MODERNO del CATANIA, rivolto al FUTURO e memore del Passato. Mi auguro ARIA NUOVA (Ben OSSIGENATA e GRADEVOLE), i Suo iASSISTITI ne saranno capaci????.

Comments are closed.