MERCATO: mancano alcuni tasselli per completare il centrocampo rossazzurro

3
1385
Torre del Grifo Village, Centro Sportivo Catania

Luis Maldonado, Jacopo Dall’Oglio, Giacomo Rosaia, Alessandro Provenzano. Questi, al momento, i rossazzurri a disposizione di mister Francesco Baldini per quanto concerne il reparto di centrocampo. Previsti altri due innesti se dovessero essere confermati in rosa tutti i centrocampisti appena menzionati. I nomi più gettonati, per il momento, restano quelli di Biagio Morrone (Lazio), Edoardo Bove (Roma), Matteo Mandorlini (svincolato) e Marco Moscati (svincolato). Suggestione Mattia Maita ma, come riportato in più di un’occasione, il Bari lo ritiene incedibile ed il giocatore è vincolato ai biancorossi da un contratto con scadenza a giugno 2024.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. PERCHE’ OSTINARSI a CONSIDERARE ROSAIA un CENTROCAMPISTA Di CATEGORIA , BUONO. A me Pare ABBASTANZA MODESTO ed IMPALPABILE, personalmente lo Sostituirei con UN GIOVANE (BRAVO SE POSSIBILE o almeno ESPERTO E Curriduri) I DUE LO TROVERANNO, vedrete.

  2. Rasaia il peggiore di tutta la lega pro è quello che a fatto perdere punti preziosi con le sue c******!!! Ma per favore regalatelo al primo che capita, sarebbe da deficenti riconfermare un giocatore simile.

  3. Prendere 2 centrocampisti giovani che corrono e di qualità.La difesa e’ da completare così come l’attacco. Vendere i giocatori statici. In serie C ci vogliono giocatori veloci ed instancabili

Comments are closed.