MERCATO SERIE C: girone C, i movimenti delle ultime ore

0
256

Continuano a muoversi sul mercato i club di terza serie. Come di consueto, analizziamo i movimenti delle ultime ore relativamente al girone C.

Il Monterosi preleva a titolo temporaneo il portiere Nicola Borghetto (Hellas Verona) e, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Zakaria Sdaigui, proveniente dalla Roma (biennale), lo svincolato Emmanuel Mbende, i calciatori Vincenzo Polito, Angelo Tartaglia e Nicholas Nasini. Bari a caccia di un nuovo regista. Nel mirino Marco Fossati del Monza (fonte tuttoc.com). Ai biancorossi piace anche il difensore Fabio Pisacane (fonte Il Quotidiano di Puglia). Il Monopoli insiste per l’ex Catania Daniel Semenzato.

Il Latina annuncia che farà ancora parte della rosa il centrale difensivo Andrea Giorgini, grande protagonista nello scorso campionato di Serie D. La Paganese ufficializza il colpo Federico Piovaccari in attacco (biennale). La Fidelis Andria ottiene il prestito di Thomas Alberti dal Pisa e valuta l’acquisto del centrocampista del Padova Davide Buglio, mentre Giuseppe Torromino piace a Latina e Taranto (fonte IamCalcio). Il difensore ex Cavese Emmanuele Matino trova squadra, dicendo sì al Potenza.

Il Catania formalizza l’ingaggio, a titolo temporaneo, del centrocampista del Pordenone Jean Freddi Greco. Per l’attacco dell’Avellino, idea Simone Guerra della Feralpisalò (fonte tuttoavellino.it). Il Taranto risolve consensualmente il contratto con l’attaccante Paolo Serafino che si trasferirà al Brindisi e gradisce il profilo dell’esperto Francesco Cosenza dell’Alessandria (fonte Sky Sport). Asse con l’Atalanta per la Turris, arriva in prestito annuale dai bergamaschi il giovane classe 2001 Sebastiano Finardi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***