NOVELLINO (all. Juve Stabia): “Catania, esperienza amara. Gli etnei hanno una squadra forte. Baldini, ricordo stupendo”

0
2237

Così l’allenatore della Juve Stabia Walter Novellino, ex di turno, in vista della gara di Catania nella conferenza stampa pre-gara:

“C’è tantissima amarezza sul piano personale per non avere avuto l’opportunità di disputare i Play Off sulla panchina del Catania. Ho lavorato molto bene, sono un allenatore che cerca di fare gli interessi della società, qualcosa non ha funzionato a livello dirigenziale ma è stato meglio così dai. Il Catania? Possiede in rosa uomini di categoria, di spessore e sono stati anche sfortunati nelle prime partite. Sarà una gara importante per noi, sono convinto che possiamo fare bene. Ci manca il gol ma non dimentichiamo che i nostri attaccanti hanno avuto dei problemi, vedi Evacuo che viene da tre mesi di inattività”

“Eusepi in campo dall’inizio? Sta bene. E’ un giocatore importante, la sua condizione fisica non è ottimale ma giocherà dal 1′. La mia squadra ha ampi margini di miglioramento, ne sono convinto perchè abbiamo avuto diversi giocatori con problemi di Covid e non hanno sostenuto la preparazione fisica. In questo momento la condizione generale è buona e deve migliorare ancora da qui in avanti, ma siamo in una buona fase di recupero fisico”

“Sono certo che il Catania voglia arrivare ai playoff perchè è una squadra molto forte con gente come Russotto, Piccolo, Maldonado, Claiton. Tutti giocatori importanti che possono fare bene, i problemi loro però non li devo risolvere io. Penso alla mia squadra e la mia squadra ha ambizioni di fare bene. Baldini? Ricordo stupendo, straordinario quando lo allenai a Napoli. Era già allenatore in campo e dimostra che fa il tecnico adesso”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***