LA SICILIA – Baldini: “Spero di affrontare il Palermo dopo una grande prova a Latina”

0
834

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

L’allenatore del Catania Francesco Baldini in vista delle prossime gare: “Andremo a Latina per vincere, lo spirito che deve contraddistinguere il nostro lavoro è questo. Abbiamo le potenzialità per divertirci e divertire il pubblico. Palermo? Penso al derby sperando di affrontarlo dopo una grande prestazione a Latina. Se dovessimo arrivarci così vedremo lo stadio mezzo pieno o, spero, pieno zeppo. Dipende da noi. Ho fatto tanti derby e mi manca quello col Palermo. Non vedo l’ora di vivere quelle emozioni. Il Palermo è una grande squadra, stimolante da affrontare. Dall’Oglio, Luperini che ho allenato a Trapani, Silipo che con Greco e Cataldi è stato campione Under 17 a Roma. Una squadra completa”.

Alcune considerazioni sui singoli rossazzurri: “Ropolo? Un soldato, ha meno spinta degli altri ma in fase difensiva è moto concentrato. E’ reduce da un infortunio. Crescerà. Rosaia? Da marzo ad oggi è colui che ha mostrato maggiori progressi. Se continua così potrebbe giocare anche in B. Lavora sempre per perfezionarsi. Moro? Ragazzo genuino, pulito, affamato di calcio. Abbiamo visto insieme i video delle sue gare correggendo i movimenti. Sipos? Sul piano lavorativo si è speso tanto per la squadra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***