FERRARO: domenica sogna una nuova partenza sprint in campionato

0
617
foto pagina Facebook Catania SSD

Domenica si farà sul serio. Archiviato lo sfortunato esordio stagionale in Coppa Italia Serie D, la truppa etnea è proiettata verso l’inizio del campionato. Continuano gli allenamenti a Ragalna in un clima sereno e di grande applicazione. Mister Giovanni Ferraro non vuole arrivare impreparato alla prima giornata del girone I e farà di tutto, in sinergia con lo staff tecnico, per partire con il piede giusto.

Sognando, magari, una partenza sprint simile a quella della passata stagione a Giugliano. L’allenatore di Vico Equense, impegnato lo scorso anno nel girone G di Serie D sulla panchina giuglianese, ricorda bene il cammino trionfale della squadra gialloblu ed i risultati sorprendenti maturati nelle prime dieci giornate: nove vittorie consecutive ed un pareggio.

Una lunga serie di successi e di risultati che diedero subito l’idea del potenziale del Giugliano, destinato a vincere il campionato con un netto margine di vantaggio sulle inseguitrici. Quell’avvio di stagione può essere preso da esempio, adesso, alla guida dei rossazzurri. Per un Catania grandi firme che vorrà sin da subito provare a fare la voce grossa, imprimendo un segnale chiaro ed immediato alle dirette rivali.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***