LA SICILIA: “Gioia incontenibile, il ‘Massimino’ ha riaperto le porte al Catania”

0
290

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Una gioia incontenibile sugli spalti, uno spettacolo in campo – si legge -. In attesa dei gol, le giocate e le esultanze, al ‘Massimino’ si è scatenata la festa, un tripudio di cori e ovazioni per il nuovo Catania che a due mesi dalla sua ufficiale costituzione si è svelato nella sua totalità: giocatori, staff tecnico e medico. Un’euforia palpabile, uno spettacolo che ha visto migliaia di cuori rossazzurri sugli spalti come se fosse l’anteprima per il giorno del debutto casalingo (28 settembre)”.

Il noto giornalista dal cuore catanese Gianluca Di Marzio e la figlia del vulcano Chiara Giuffrida, volti conosciuti al palcoscenico nazionale, hanno presentato una serata memorabile per la tifoseria etnea, che dopo mesi di amarezza si regala un attimo di eterna unione con i suoi colori e bianiamici, presentati e acclamati ad uno ad uno, con il trasporto tipico delle grandi serate”.   

“Ciccio Lodi scatena un’ovazione, stesso discorso per gli eterni capitani Marco Biagianti e Orazio Russo, per cui il cuore batte ancora forte”. E poi ci sono loro, “i dirigenti che in due mesi hanno costruito e plasmato un progetto di cui ancora per assurdo si è visto soltanto una piccola porzione di un grande programma pluriennale, ma che intendono riportare Catania a livelli importanti, quelli degni della storia dell’Elefante”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***