PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Partita e arbitraggio, benvenuti in Serie D. Catania, uno stadio stracolmo d’amore”

0
477

Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, si soffermano via social sulle emozioni vissute in occasione dell’esordio casalingo del Catania in questo campionato con il San Luca:

“Benvenuti in serie D. Queste le parole adatte a descrivere la partita di ieri sera, per il gioco, per l’evolversi della partita e per l’arbitraggio. Il resto è nettamente di palcoscenici superiori. Un enorme caldo abbraccio che tutto lo stadio ha donato ai giocatori. Uno stadio stracolmo d’amore che ha supportato, sofferto e lottato con i giocatori in campo. Rivivere l’emozione del boato assordante per un gol è stato bellissimo, avvertire i gradoni che tremavano sotto i piedi riporta la mente ai bei ricordi di un recente passato”.

“Una tifoseria che si è saputa calare nella nuova dimensione, senza aspettarsi faville ma chiedendo impegno e concretezza. Il nostro nuovo striscione, ammodernato nel look, è stato battezzato bene con una vittoria che sa di polvere d’arena. Ma questo deve essere il mood che ci accompagnerà per tutte le partite in casa e fuori, niente pretese di calcio fine, ma operai che devono costruire con fatica e compattezza una promozione che non deve sfuggire. Per tornare grandi. Per la nuova gloria di Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***