AMATA (D.G. Sant’Agata): “Catania piazza storica, prepareremo prestazione di livello”

0
984
foto Sant'Agata InForma

Attraverso il sito internet di Antenna del Mediterraneo (AMnotizie.it), emittente televisiva con sede a Capo d’Orlando, il Direttore Generale del Città di Sant’Agata Gianluca Amata parla così in vista della trasferta di Catania:

“Adesso c’è il Catania che rappresenta la novità un pò per tutti quest’anno. Certamente per noi che non abbiamo vissuto la stagione del Palermo, nè quella del Bari l’anno prima. E’ bello, piacevole perchè parliamo di una piazza storica, una delle tifoserie più importanti d’Italia che ci vede ospiti domenica, per noi è un grande onore. Prepararemo una prestazione di livello”.

“Anche quest’anno abbiamo fatto delle scelte in linea con la nostra politica, stiamo valutando bene chi dà tanto e chi magari non si trova bene e non riesce ad esprimersi. Stiamo monitorando ma siamo anche molto soddisfatti di questi ragazzi perchè la stragrande maggioranza di loro sta rispondendo alla grande. Abbiamo riportato ko immeritati, nessuno ci ha mai messo sotto e soprattutto le sconfitte sono avvenute negli ultimi 15 minuti delle partite. Evidentemente con un pò più di concentrazione ed esperienza potevamo portare a casa dei risultati diversi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***