GIOVINCO: nel mirino il primo gol con la maglia del Catania

0
381
foto pagina Facebook Catania SSD

“Arriverà il mio momento, ho tanta voglia di dimostrare chi sono”. Così, nei giorni scorsi, ai microfoni di Telecolor il rossazzurro Giuseppe Giovinco, che vorrebbe giocare con maggiore continuità. A Ragalna, in occasione degli allenamenti a cui abbiamo assistito in settimana, è sembrato piuttosto carico. Al momento, oltre all’infortunato Litteri, Giovinco è l’unico attaccante a non essere ancora entrato nel tabellino dei marcatori. Logico che il calciatore scuola Juventus sia alla ricerca del suo primo centro con la maglia del Catania.

Reduce da 9 reti nell’arco delle 35 gare disputate tra le fila del Taranto nello scorso campionato di Serie C, Giovinco punta al ritorno al gol che manca da aprile: sei mesi fa portò momentaneamente in vantaggio i rossoblu pugliesi sul campo del Picerno, gara poi terminata con il risultato di 2-2.

Stavolta i colori che rappresenta sono quelli rossazzurri, decidendo di sposare il progetto Catania nonostante le richieste di società di medio-alto livello in Lega Pro pervenute in estate. C’è ancora tutto il tempo necessario per dimostrare appieno il suo valore. Giovinco ha voluto fortemente Catania, consapevole che anche lui può risultare determinante, contribuendo a far vivere all’Elefante una stagione super.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***