LA GAZZETTA DELLO SPORT- Ferraro: “Alimentiamo l’entusiasmo dei tifosi. La sfida può deciderla chi subentra”

0
187
foto Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

L’edizione locale del quotidiano evidenziate le parole più significative rilasciate dal tecnico del Catania Giovanni Ferraro prima di scendere in campo contro il Paternò. Sottolineando, in particolare, l’importanza di alimentare l’entusiasmo capace di trasmettere il pubblico catanese per arrivare al successo, “mai scontato in questo girone equilibrato”, affrontando una squadra che “ama giocare in velocità, reduce da una vittoria importante in casa della Vibonese”.

Insomma, non ci si attende il solito copione, cioè attaccare gli spazi “per superare un avversario che si rintana dietro la linea del pallone. L’equilibrio a centrocampo potrebbe indirizzare la gara”.

“Più che mai – l’osservazione di Ferraro – chi subentrerà in corsa potrebbe risolvere il duello anche all’ultimo istante. Faremo il massimo, attenti ai particolari, così come lo siamo stati in allenamento, seguiti dai dirigenti che ci fanno sentire davvero a nostro agio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***