LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Ogni partita del Catania diventa coinvolgente per tutta la città”

0
554

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Gazzetta dello Sport’ in rassegna

Un percorso netto, quello dei rossazzurri allenati da mister Giovanni Ferraro. “Sei vittorie di fila che nessuno ha eguagliato. Il Catania tenterà oggi il settimo successo ma col Locri non deve abbassare la guardia dopo il risicato ma meritato 2-1” maturato in Campania contro la Mariglianese. Ed il ‘Massimino’, ancora una volta, sarà carico di passione giocando in un contesto di grande entusiasmo.

Ogni partita della squadra etnea “diventa coinvolgente per tutta la città, anche per chi negli ultimi anni ha frequentato poco lo stadio. Si parla dappertutto del Catania di Pelligra, del modo in cui si è passati da un fallimento a una rinascita supportata da un filotto di vittorie che valgono il primato solitario e il sogno di una promozione in C che, poi, è il fine ultimo della dirigenza che ha rianimato il calcio cittadino”.

“Ecco perchè tanto pubblico diventa il riscatto sociale, il punto d’orgoglio di una comunità che ha vissuto stagioni poco edificanti sotto ogni punto di vista”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***