LA SICILIA: “Importanza e responsabilità, Ferraro pretende massima concentrazione”

0
148
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Catania senza un attimo di sosta dopo avere piegato le resistenze della Mariglianese. I rossazzurri che si apprestano a scendere in campo questo pomeriggio alle ore 18.30 contro il Locri per il turno infrasettimanale, sono una corazzata consapevole di saper uscire gli artigli contro chiunque al momento opportuno.

Elemento certamente in linea con quanto ci si aspettava alla vigilia della stagione, ma non scontato, considerati i successi maturati in svariati contesti contro squadre che non sono state certamente a guardare. Contro il Locri “il diktat non cambia, mister Giovanni Ferraro desidera un’altra prova convincente del suo gruppo di calciatori” (Jefferson arma preziosa in più per l’allenatore rossazzurro), pretendendo massima concentrazione.

“Predica continuità Ferraro, la classifica non è un pensiero che minimamente stuzzica il tecnico”, fiducioso che dopo avere superato il doppio turno ravvicinato con Locri e Paternò la squadra smaltirà la stanchezza e recupererà gli infortunati. Le motivazioni della squadra sono alte, il mister ribadisce il concetto che chiunque scenda in campo (da titolare o subentrato) “sa l’importanza e la responsabilità della maglia che indossa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***