CARRA: “Catania, impossibile pensare di vincerle tutte. Centro sportivo, tante idee. Intanto il bando di Nesima…”

0
523

Ha partecipato alla presentazione del materiale sportivo rossazzurro presso il centro commerciale Etnapolis (negozio NonSoloSport). Parliamo del Direttore Generale del Catania SSD Luca Carra. Queste le dichiarazioni raccolte:

“La fornitura è partita ma abbiamo ricevuto una continua richieste di maglie, pertanto dobbiamo aumentare gli ordini. Il pareggio di Cittanova? Può succedere di non vincere, il Lamezia ha pareggiato anche e, quindi, il distacco è rimasto invariato dalla seconda classificata. Sappiamo che ogni gara va giocata come fosse quella decisiva perchè le altre squadre fanno così contro di noi. Pensare di vincerle tutte, comunque, è impossibile”.

“Discorso infrastrutture? L’obiettivo è di tornare nel calcio che conta, ma per restarci. Al raggiungimento di tale scopo la società deve essere strutturata sotto tutti gli aspetti. A partire dal settore giovanile da potenziare e dal centro sportivo, per il quale le idee sono tante e, intanto, rappresenta un punto di partenza la partecipazione al bando di Nesima che speriamo di riuscire ad aggiudicarci”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***