GRELLA: “Avanti con serenità, lavoro e testa bassa. Centro sportivo? L’ultima parola spetta a Pelligra”

0
490

Ha partecipato alla presentazione del materiale sportivo rossazzurro presso il centro commerciale Etnapolis (negozio NonSoloSport) anche il Vice Presidente del Catania SSD Vincenzo Grella. Queste le dichiarazioni raccolte:

“Noi avevamo più opzioni come partner e sponsor ma abbiamo scelto Erreà per serietà, qualità, siamo molto contenti. Hanno realizzato delle maglie veramente stupende. Lo 0-0 di Cittanova? Fa parte di un percorso. Chi ha vissuto sport sa che non puoi vincere sempre, anche se noi giochiamo sempre per vincere. Dobbiamo fare i complimenti all’avversario per la grande prestazione offerta, ci ha messo in difficoltà. Non abbiamo trovato la risposta giusta. A fine gara, comunque, siamo nella stessa posizione di classifica con il vantaggio sulla seconda immutato, quindi andiamo avanti con serenità, lavoro, testa bassa. Ripartiamo già da martedì con la preparazione per la gara con il Canicattì”.

“Società vigile sul calciomercato? Un bravo dirigente deve sempre conoscere le opzioni del merato, senza farsi prendere dalla frenesia ma con logica e intelligenza per il futuro del club. Se ci sono buone opzioni le prendiamo in considerazione. Le infrastrutture del Catania? Le idee sono chiare, noi come dirigenti cerchiamo di creare opzioni per il presidente. Io sono abituato a ripettare chi paga, qua paga Pelligra e sa sua famiglia, avrà lui l’ultima parola. Sa quanto tengo al settore giovanile, ci vuole l’infrastruttura adeguata per far crescre i nostri ragazzi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***