CARRA: “Prevista la realizzazione di una tribuna ad hoc per i disabili”

0
1806
foto Catania SSD

Dopo avere descritto il problema chi è rimasto vittima del guasto all’ascensore  per i disabili, la redazione di newsicilia.it ha contattato il Dirigente del servizio sport Paolo Di Caro ed il Direttore Generale del Catania SSD Luca Carra.

“C’è in atto un passaggio della gestione dello stadio Angelo Massimino alla società di calcio Catania SSD, una fase di transizione che, pur mantenendo sempre attiva una intensa collaborazione in itinere, speriamo si concluda nel più breve tempo possibile – le parole di Di Caro –. Ad esempio, per ciò che riguarda proprio il problema ascensori, se trattasi di un problema di ordinaria amministrazione si farà carico la subentrante Catania SSD mentre, nella malaugurata ipotesi dovesse trattarsi di un guasto di manutenzione straordinaria, esempio la sostituzione di tutto l’ascensore, sarà il Comune ad occuparsene”.

Carra ha aggiunto: “Per ciò che riguarda l’ascensore, nello specifico che ce ne siamo fatti carico e stiamo cercando di riparare anche l’altro. Nel frattempo, è prevista, nei lavori già appaltati all’azienda, la realizzazione di una tribuna ad hoc per i disabili, senza barriere architettoniche e senza bisogno di prendere ascensori. Quello che è successo domenica, speriamo non si ripeta più”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***