EX ROSSAZZURRI – Pantanelli: “Rapisarda una delle più belle sorprese di questo campionato”

0
515
Armando Pantanelli

Nei giorni scorsi l’ex rossazzurro Armando Pantanelli, ospite di ‘Unica Night’, trasmissione su TRM, ha commentato la situazione del Catania dopo l’immediato ritorno alla vittoria contro il Canicattì allo stadio “Massimino”:

“Per gli avversari è una festa in ogni modo affrontare il Catania. Giusto così, a molti di loro capita una volta nella vita. I rossazzurri, al di là delle difficoltà che possono incontrare in campo anche con avversarie chiuse, da giocatori forti quali sono sanno che prima o poi le partite le sbloccano”.

“Stanno facendo un campionato talmente di alto livello che sicuramente un pareggio come Cittanova non può cambiare il giudizio sulla squadra e su quanto fatto finora. Ripeto, loro sono forti e ne sono consapevoli. Quando c’è un tempo in cui non si può sbloccare il risultato si chiama attesa, perchè sanno che prima o poi il gol atrriva. Altrimenti la partita finisce 0-0 e non muore nessuno”.

“Francesco Rapisarda? Rappresenta una delle più belle sorprese di questo campionato, lo vedo molto meglio a destra anche se capita che il mister lo impieghi sulla corsia mancina. Schierato a destra è devastante ed è proprio in quella catena che il Catania spesso riesce a fare la differenza”.   

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***