JEFFERSON: Sondaggio chiuso, per i tifosi il brasiliano meglio in campo da subentrato

0
306

Entra e segna. Eravamo abituati così, finora, con Jefferson. In quel di Cittanova, però, mister Ferraro ha provato a giocarsi la carta del brasiliano dal 1′. Una scelta che non ha prodotto i frutti sperati visto che l’attaccante non è riuscito a trovare la via della rete (ci è andato molto vicino in una circostanza) e, soprattutto, il Catania ha costruito poche occasioni realmente pericolose negli ultimi metri. Attacco con le polveri bagnate, dunque.

Domenica, in vista di Catania-Canicattì, si ripete la staffetta con Sarao. Ci sarà spazio nuovamente per l’ex centravanti del Latina, oppure tornerà in campo dall’inizio la punta milanese? In questo contesto abbiamo chiesto ai tifosi se preferissero schierare Jefferson ancora una volta da titolare o da subentrato. Oppure se fossero stuzzicati dalla possibilità di vederlo giocare in coppia con Sarao.

Sulla base dell’esito del sondaggio proposto nei giorni scorsi da TuttoCalcioCatania.com, si evince che la maggioranza dei votanti (47%), al di là di un fatto scaramantico, ritiene potenzialmente più redditizio l’impiego di Jefferson a gara in corso. Il 24% degli utenti, invece, valuterebbero di volta in volta se far giocare Sarao o il brasiliano dal 1′ a seconda del loro stato di forma, mentre il 13% sceglierebbe in base alle caratteristiche dell’avversario di turno. Solamente il 10% si dice favorevole ad un impiego di Jefferson dall’inizio, infine il 6% sarebbe curioso di vederlo esprimersi in tandem con il calciatore ex Gubbio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***