MERCATO: Frisenna, Laneri lascia la porta aperta per un eventuale ritorno in futuro

0
1087

Era il 6 agosto quando Giulio Frisenna venne ufficializzato dal Catania SSD. Uno dei tanti volti catanesi della squadra. Un mese dopo, invece, arrivò la comunicazione del trasferimento altrove a titolo definitivo. Nonostante questo, il giocatore classe 2002 cresciuto proprio nelle giovanili del Catania continua a rappresentare un profilo stimato dal dirigente etneo.

“Era partito con noi, è catanese, avevamo scelto lui per primo insieme a Pino – ha commentato tempo fa lo stesso Laneri ai microfoni di Telecolor. Ho un ottimo rapporto con il ragazzo, stimandolo per quanto fatto in passato al Sant’Agata ed al Licata. Ho apprezzato il fatto che sia venuto da noi chiedendo di avere voglia di giocare perchè riteneva di non trovare spazio a Catania. Non puoi trattenere un calciatore e promettere che giochi sempre. E’ lui il proprietario del cartellino, se lo volesse potrebbe ritornare quando vuole”.

Adesso Frisenna è tornato a Licata, dove si sta mettendo in ottima evidenza (proprio nel confronto con il Catania risalente al 2 ottobre ha anche sfiorato il gol). Laneri, comunque, lascia una porta aperta al giocatore per il futuro. Chissà che le strade non possano nuovamente incrociarsi più avanti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***