PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Amore, passione ed equilibrio. Il campionato è lungo”

0
166

Riportiamo alcuni estratti del pensiero dei Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud del “Massimino”, sulla prestazione offerta dal Catania domenica pomeriggio in occasione della trasferta di Cittanova.

Si legge in particolare di un Catania “con poche idee, complice anche l’arbitro che incredibilmente non vede un rigore enorme su Sarao al 94′. Un peccato, certo, ma nessun dramma. Ricaricare mente e gambe perché il campionato non finisce oggi, ma ci sono altre tappe da dover portare a casa”.

“Si è vero, non abbiamo brillato, non abbiamo giocato come sappiamo fare, ma sono cose che capitano e che ci si deve fare i conti. Non possiamo pretendere di vincerle tutte e non possiamo pretendere di criticare come se avessimo compromesso il campionato”.

“Loro in primis sanno cosa non è andato, cosa devo assolutamente migliorare e come farlo. Non imbattiamo processi social-mediatici solo per dare sfogo alla vena da commissario tecnico di taluni, o da forcaioli di altri. Una battuta d’arresto ci può stare, il modo in cui è avvenuta ci può stare pure. Ma è stato un pareggio che tra l’altro non ha causato nessuna conseguenza, 8 punti di vantaggio avevamo prima, 8 ne abbiamo adesso. Il campionato è lungo. Ci vuole amore, passione ed equilibrio. Non dimentichiamolo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***