CALCIO SICILIANO – Bognanni: “Catania, qualche rallentamento ci può stare. Difficile affrontare la Sancataldese al ‘Mazzola’”

0
379

Angelo Bognanni, attuale allenatore dell’Acicatena (Eccellenza), ai microfoni della trasmissione ‘Penalty’, in onda su 7GOLD Telerent, parla della situazione delle formazioni siciliane partecipanti al campionato di Serie D e della partita disputata dal Catania allo stadio “Valentino Mazzola” domenica scorsa:

“Conosco bene la piazza di San Cataldo, quando la Sancataldese gioca in casa è difficilissima da affrontare. Domenica ha fatto veramente la partita della vita, ma era normale che loro mettessero qualcosa in più. Il Catania vincerà sicuramente il campionato, ci può stare che in qualche partita venga rallentato perchè in special modo in trasferta trova avversario che sanno di disputare la gara dell’anno contro i rossazzurri”.

“Al di là del pareggio ottenuto contro il Catania, i verdeamaranto occupano comunque una posizione di classifica molto pericolosa, ma credo che ce la possono fare a raggiungere un piazzamento più tranquillo ai fini della salvezza. Anche l’Acireale rischia, idem il Canicattì e c’è il Paternò che non fa facendo bene ed ha cambiato di recente guida tecnica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***