CATANIA – Castellini: “Esperienza che mi sta facendo crescere”; Sarno: “Tifosi troppo importanti per noi”

0
769

C’erano anche il difensore Alessio Castellini e l’esterno offensivo Vincenzo Sarno, giovedì all’inaugurazione del Catania Point. Queste le parole di entrambi i calciatori rossazzurri raccolte da Globus Television:

“Questa esperienza mi sta facendo crescere, non mi aspettavo tanto calore – le parole di Castellini –. Vedere anche così tanta gente al Catania Point fa davvero piacere. Tutti gli over del gruppo mi stanno aiutando a rimanere tranquillo, compresi il mister e lo staff. Anche se noi ragazzi commettiamo degli errori, non ascoltiamo quel che dicono da fuori ma sappiamo di dovere rimanere concentrati sulla partita. Spero di sbagliare meno possibile”.

“Io conoscevo già la piazza – afferma Sarno -, so bene cosa può dare questa città. I tifosi rappresentano una parte troppo importante per noi. Riescono a darci sempre uno stimolo in più in ogni partita con il loro entusiasmo. Fa piacere il sostegno della gente anche nei miei confronti. Personalmente cerco di dare il mio contributo in qualsiasi caso, al di là del fatto che parta dalla panchina o giochi dall’inizio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***