CATANIA: giochi sempre in casa! La carica dei 1.500 a San Cataldo

0
996
foto Facebook Catania SSD

In Coppa Italia furono presenti in 650 unità. Stavolta, invece, i tifosi del Catania che si recheranno allo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo sosterranno in 1.500 la squadra rossazzurra. Numero, praticamente, più che raddoppiato visto che la società verdeamaranto ha concesso ai sostenitori etnei il settore Gradinata.

Già in giornata dovrebbero esaurirsi i tagliandi messi a disposizione (fino a ieri sera erano circa 1.300 i biglietti venduti). Per l’ennesima volta, dunque, i supporter dell’Elefante seguiranno in massa il Catania. Mentre al “Massimino” quasi sempre, finora, il popolo rossazzurro ha assicurato una presenza di 14/15mila unità, fuori casa il Settore Ospiti è sempre stato pieno in ogni ordine di posto.

I tifosi non lasciano mai solo il Catania, che ha potuto beneficiare della spinta incessante del suo popolo in qualsiasi stadio. La squadra allenata da Ferraro, sostanzialmente, è come se giocasse sempre tra le mura amiche. A scendere in campo sono i giocatori, ma un entusiasmo così travolgente non può non mettere le ali ad una squadra sempre affamata di vittorie.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***