CATANIA: la famiglia rossazzurra a cena fuori, all’insegna della serenità

0
2930

In settimana ci si allena per mettere a frutto il lavoro quotidiano la domenica. Affrontare una stagione impegnativa e con obiettivi importanti da raggiungere, però, non significa non lasciare spazio ai momenti di relax e spensieratezza. “Catania uguale famiglia”, il Catania SSD ha inteso portare avanti questo concetto che racchiude l’essenza di un gruppo, di uno spogliatoio, compattatosi nel giro di pochissimo tempo.

I rossazzurri hanno pubblicato sui social una foto che ritrae l’intera comitiva insieme, a cena fuori. Nessun muso lungo, soltanto sorrisi a caratterizzare una serata piacevole, ribadendo l’unione di un gruppo di lavoro che non ha deluso le attese ma è anche consapevole che bisogna ancora lottare sul rettangolo verde per centrare il traguardo. Pazienza se il bel gioco non si vede spesso, contano i risultati e l’armonia di un gruppo di giocatori che stanno bene insieme, come ribadito anche dal terzino catanese Francesco Rapisarda ai nostri microfoni.

Perchè Catania è davvero famiglia. Tifosi, società, squadra, staff e dirigenti ciascuno con le proprie peculiarità. Tutti con un obiettivo comune da perseguire: vivere una stagione intensa e vincente nell’anno della rinascita dei colori rossazzurri. Una rinascita a 360 gradi, che sia davvero di buon auspicio per la città dell’Elefante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***