SANCATALDESE-CATANIA: arbitra Esposito di Napoli, le statistiche del direttore di gara

0
513

Sono stati designati gli arbitri in vista della prossima giornata del campionato di Serie D. La partita Sancataldese-Catania, in programma domenica pomeriggio allo stadio “Valentino Mazzola” di San Cataldo con fischio d’inizio alle ore 14:30, sarà diretta da Carlo Esposito della sezione di Napoli, coadiuvato da Domenico Romano (Nola) e Manuel Cavalli (Bergamo)

Nessun precedente con le due squadre per il sig. Esposito, che ha diretto 53 gare ufficiali in quarta serie (Coppa Italia e playoff compresi) estraendo 235 cartellini gialli e 18 rossi (di cui 8 doppi gialli). Ha fischiato finora 20 calci di rigore. Il bilancio aggiornato delle partite dirette in Serie D è di 17 vittorie per le squadre di casa, 14 pareggi e 22 affermazioni per le formazioni impegnate in trasferta.

Ha arbitrato finora 4 incontri nel girone I estraendo 18 gialli e concedendo 3 rigori, non facendo registrare vittorie casalinghe: il bilancio è infatti di due pareggi (Castrovillari 1-1 FC Messina, Città di Sant’Agata 1-1 Acireale) e due acuti esterni (Rotonda 0-2 Marina di Ragusa, Biancavilla 1-4 Giarre) nelle stagioni 2020/2021 e 2021/22.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***