EX ROSSAZZURRI – Spolli: “Non vedo l’ora che torni Catania-Palermo. Su Gomez e Mihajlovic…”

0
441

L’argentino Nicolas Spolli parla delle ambizioni di Palermo e Catania, degli ex rossazzurri Alejandro Gomez – fresco vincitore del Mondiale in Qatar – e Sinisa Mihajlovic, tragicamente scomparso nei giorni scorsi.

“Il City Group ha potenzialità importanti e Luciano Zavagno è molto bravo. Il Palermo tornerà in A, tra qualche anno – almeno quattro – vedremo anche il Catania. E non vedo l’ora che torni il derby. Catania? Parla la classifica. Ha una rosa di un’altra categoria, lo vedo in C. La società è forte, la piazza è importante”, le parole rilasciate a tuttomercatoweb.com.

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, afferma invece: “Il Mondiale? Non eravamo i candidati numeri uno, poi la sconfitta contro l’Arabia Saudita ci ha fatto solo bene. Questo Mondiale è anche figlio di quella sconfitta. ‘Papu’ Gomez? Non avrei mai pensato che diventasse campione del mondo. Ha fatto delle annate incredibili, non avrei mai scommesso che avrebbe partecipato ad un Mondiale. Mihajlovic? Quando arrivò a Catania disse che non poteva retrocedere con otto argentini, questo ci motivò. La notizia mi ha messo una tristezza incredibile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***