FERRARO: “Persi diversi palloni, abbiamo sofferto ma vittoria importante”

0
726

L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della partita vinta dai rossazzurri contro il Real Aversa. Ecco quanto ha dichiarato al “Massimino”:

“Abbiamo perso diverse palle in fase di costruzione, loro in ripartenza hanno provato a farci male. Abbiamo sofferto, da martedì riprendiamo la settimana di lavoro e ci avvieremo a concludere l’anno con altre due partite. Questa è una vittoria importante. Loro sono un gruppo giovane e fresco, hanno fatto la loro partita. Abbiamo una rosa di spessore, oggi Rizzo non c’era, qualcuno si è allenato poco per fastidi fisici. Siamo stati a volte troppo frettolosi, noi dobbiamo guardare a noi stessi ed evitare di essere frenetici. Abbiamo fatto delle scelte con il mio staff in prospettiva delle prossime partite. Cerchiamo di dare spazio a tutti”.

“Queste vittorie sono importanti, per quanto mi riguarda sono partite utili nell’ambito di un percorso di crescita che ci siamo prefissati di portare avanti. Non ho parlato con il presidente dopo la partita, l’ho visto prima del match. Lui ha fatto grandi investimenti e noi abbiamo una responsabilità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***