LA SICILIA – Catania Rossazzurra: convegno il 16 dicembre, interverranno Grella e Carra

0
552
foto Facebook Catania SSD

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“La legalità come leva sociale prioritaria per muovere le generazioni future, rispettandone la tradizione sportiva passata e presente. Con queste prerogative l’Associazione ‘Catania Rossazzurra’, guidata dall’avvocato Enzo Ingrassia, incontrerà il prossimo 16 dicembre alle ore 10 gli alunni della Scuola Pestalozzi di Viale Nitta (Librino) per un convegno dal titolo ‘Lo Sport e il calcio come educazione alla legalità'”.

Interverranno l’Amministratore Delegato del Catania Vincenzo Grella ed il Direttore Generale Luca Carra insieme ad una delegazione della Prima Squadra rossazzurra. “L’intento è operare con iniziative nobili di carattere sociale e culturale in quartieri meno agiati del territorio catanese”.

In una delle prossime domeniche, “l’Associazione si pone l’obiettivo di accogliere una rappresentanza della scolaresca, accompagnata dagli insegnanti, sugli spalti dello stadio ‘Massimino’ per assistere ad una partita del Catania incentivando il calcio quale fenomeno sportivo ma soprattutto sociale”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***