LA SICILIA: Litteri, i tifosi rossazzurri lo aspettano. E’ il più atteso nel nuovo anno

0
564

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

In vista del girone di ritorno, in casa Catania è importante “arrivare a una rotazione dell’organico che nella prima parte di stagione è riuscita, ma a metà. Del folto organico rossazzurro molti giocatori hanno patito noie fisiche, altri hanno subìto infortuni in corsa. Fatto sta che ai piedi del vulcano vi sono elementi di cui si conosceranno le qualità (e i progressi) solo a partire dal nuovo anno”.

“Il più atteso è certamente lui: Gianluca Litteri, uno dei botti estivi che hanno messo la ciliegina alla torta di una rosa allestita per vincere”. Il centravanti catanese “scalpita dopo essere guarito dall’infortunio al piede, si è detto pronto e complice anche l’infortunio di Jefferson potrebbe già tornare ad allenarsi con i compagni”.

Ferraro punta tanto sulla voglia di Litteri, “tanto da averlo definito senza mezzi termini ‘l’acquisto di gennaio’ dei rossazzurri. I tifosi lo aspettano, i romantici del pallone sognano già una sua esultanza sotto la nord a suggello di un nuovo filotto di esaltanti vittorie”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***