CALENDARIO: prima Vibo, poi un mese di febbraio determinante per il Catania

0
474

Vibonese-Catania potrebbe rappresentare la classica ciliegina sulla torta per i rossazzurri, a caccia della quarta vittoria su quattro nel girone di ritorno. Ci sarà da sudare per avere ragione dei calabresi, la squadra di mister Ferraro è in salute e proverà ad incamerare ancora i tre punti. Lo stesso Ferraro ha sottolineato in conferenza stampa: “Adesso ci attendono quattro partite abbastanza difficili, poi vedremo come sarà cambiata la classifica”.

Segno che il Catania voglia davvero chiudere prima possibile il discorso promozione. L’allenatore di Vico Equense sa bene che dopo la trasferta di Vibo Valentia la sua squadra è attesa da un’ulteriore trasferta a Castrovillari, il 5 febbraio. La settimana successiva, ritorno al ‘Massimino’ per affrontare la Mariglianese. Quelle con Castrovillari e Mariglianese sono, paradossalmente, le partite più insidiose perchè entrambe lottano per la sopravvivenza e, dunque, avranno un motivo in più per triplicare i loro sforzi .

Poi, il 19 febbraio, nuova insidia calabrese per il Catania che renderà visita al Locri, attuale seconda forza del campionato e grande sorpresa del girone I, essendo una neo promossa. Queste sono le quattro partite espressamente indicate da Ferraro. Catania-Paternò archivierà il febbraio rossazzurro. Un mese che può rivelarsi davvero determinante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***