ROMANO (all. Licata): “Catania corazzata, spero sia una bellissima partita. Ce la giocheremo”

0
486

L’allenatore del Licata Giuseppe Romano, ex calciatore rossazzurro, rilascia nuove dichiarazioni rispetto ai giorni scorsi, alla vigilia del match di Catania. Consapevole delle difficoltà che la sua squadra incontrerà contro i rossazzurri:

“La partita sarà difficilissima perchè giochiamo contro una squadra forte, costruita per vincere, che sta dimostrando il proprio valore in questo campionato. Non sarà una gara semplice per noi anche se ci arriviamo bene perchè domenica scorsa abbiamo ottenuto una bellissima vittoria al cospetto della Vibonese disputando una buona prestazione”.

“Sappiamo le difficoltà che andremo ad incontrare ma ce la andremo a giocare serenamente, qualsiasi risultato verrà ce lo prenderemo con molta serenità. La partita la giochiamo e vedremo poi al triplice fischio quel che sarà successo. Se dovessimo uscire sconfitti non sarebbe un dramma perchè ci sta di perdere contro una corazzata del genere”.

“Infortunati? Ouattara e Cappello sono ancora indisponibili, recuperiamo Frisenna che era squalificato domenica scorsa. Spero sia una bellissima partita e che la mia squadra giochi a calcio come ha sempre fatto in questo torneo. L’importante da parte nostra è che ci sia la prestazione, giocando bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***