VIBONESE-CATANIA: arbitra Acquafredda. Le statistiche del direttore di gara

0
937

Sono stati designati gli arbitri in vista della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D. La partita Vibonese-Catania, fissata per domenica pomeriggio allo stadio “Luigi Razza” con fischio d’inizio alle ore 14:30, sarà diretta da Dario Acquafredda della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Mauro Antonio De Palma e Fabio Cantatore, anche entrambi di Molfetta.

A proposito del sig. Acquafredda, promosso tre anni fa in Can D, non si registra alcun precedente con le due squadre. Ha diretto 38 gare ufficiali in quarta serie (Coppa Italia compresa) estraendo 158 cartellini gialli e 11 rossi (di cui 6 doppi gialli). Ha fischiato finora ben 24 calci di rigore. Il bilancio aggiornato delle partite dirette in Serie D è di 14 vittorie per le squadre di casa, 12 pareggi e 12 affermazioni per le formazioni impegnate in trasferta.

Domenica dirigerà la terza partita del girone I con un bilancio di 1 vittoria casalinga, zero pareggi ed un successo esterno. Le gare in questione arbitrate dal sig. Acquafredda risalgono alla stagione 2021/22, hanno visto la Gelbison imporsi per 2-1 a Lamezia Terme ed il Portici imporsi tra le mura amiche contro il Licata con il medesimo risultato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***