LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, quale 2004 in campo domenica?”

0
792

Quale 2004 schierare in campo domenica a Locri? “Non è detto che Vitale non riesca a recuperare in tempo. E se fosse già arruolabile alla fine della settimana, il centrocampista potrebbe anche essere risparmiato nel finale. Dipende dall’andamento della partita e dalla condizione del giocatore”, riporta l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport.

Le alternative sono due in casa Catania: l’impiego di Groaz in porta, che domenica ha rilevato Bethers nella ripresa, ed il centrocampista veneto Simone Baldassar, che “in allenamento sta migliorando l’intesa con i compagni, dunque Ferraro sta anche considerando un suo impiego dall’inizio del match” tenendo Bethers in campo dal primo istante.

“Baldassar è pronto, ha giocato 8 gare in Primavera con il Pordenone”, venendo impiegato nella prima squadra neroverde “soltanto 10 minuti in Serie C il 6 novembre contro il Lecco. Ferraro ha sempre parlato di un giocatore utile alla squadra e che avrebbe avuto spazio”. A proposito di 2004, non riuscirà a recuperare il terzino Lubishtani che non gioca “dall’ultima di andata”. Out anche Scognamiglio, che “potrà recuperare soltanto a marzo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***