LODI: presente da protagonista, il futuro può attendere

0
708

38 anni di età con ancora tanto entusiasmo e voglia di giocare. Francesco Lodi è sempre uno dei primi a raggiungere gli allenamenti, uno degli ultimi a lasciare il campo. Raramente non è stato schierato dall’inizio nel corso della stagione, segno di quanto il tecnico Giovanni Ferraro lo consideri importante nell’economia del gioco. Ora che siamo giunti alla seconda parte di stagione, anzichè denotare segnali di stanchezza il capitano migliora in termini di brillantezza e condizione atletica.

Ottimi segnali in vista del prosieguo del campionato. Mentre si rincorrono voci di una eventuale proposta societaria a fine stagione per la sua permanenza a Catania sotto altra veste, Lodi è concentrato esclusivamente sul rettangolo verde. C’è un campionato di Serie D ancora da vincere, una maglia da onorare fino in fondo e che continua a vederlo protagonista della scena.

Per il momento Lodi non pensa ad altro, le valutazioni sul futuro verranno fatte a tempo debito. Intanto il centrocampista napoletano ma catanese d’adozione, gioca e si diverte. Mirando a chiudere prima possibile il discorso promozione e, magari, segnando qualche altro gol a coronamento di una stagione esemplare.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***