MERCATO: con Baldassar sale a sei il numero di giocatori in prestito al Catania

0
1066

In coincidenza con l’ultimo giorno di mercato, il Catania ha tesserato il giovane centrocampista Simone Baldassar. Un’operazione di mercato fortemente voluta dalla dirigenza, che aveva posto come obiettivo proprio l’ingaggio di almeno un altro elemento corrispondente alla fascia di età 2004.

Il ragazzo veneto proviene dal Pordenone, l’operazione è stata perfezionata con la formula del prestito. Tenendo conto degli interventi effettuati in sede di mercato nella sessione estiva, la dirigenza ha prelevato dunque il sesto calciatore a titolo temporaneo. Baldassar si aggiunge a Klavs Bethers, Alessandro Groaz, Mattia Vitale, Michele Forchignone e Gennaro Scognamiglio rispettivamente prestati da Piacenza, Triestina, Sampdoria, Sassuolo e Cavese.

In alcuni casi il Catania proverà ad intavolare nuove trattative nei prossimi mesi con i club proprietari dei cartellini. E’ opportuno precisare che l’esterno offensivo Marco Chiarella non è un giocatore in prestito ma, con il Pescara, esiste un “accordo tra gentiluomini” secondo il quale i due club discuteranno il suo futuro a fine stagione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***