QUI CATANIA: allenamenti, bentornato Scognamiglio. Forchignone out

0
782

Catania al lavoro per preparare i prossimi impegni stagionali. Reduci dalla vittoriosa trasferta di Caltanissetta contro il Canicattì che ha sancito la vittoria del campionato e la conseguente promozione in Serie C, i rossazzurri si sono allenati allo stadio “Angelo Massimino”. Seduta pomeridiana aperta alla stampa, volti sereni più che mai, tanti sorrisi ma anche la consueta applicazione. Lo si è percepito, in particolare, dall’intensità con la quale la squadra di mister Giovanni Ferraro ha affrontato la partitella a campo ridotto.

La novità è rappresentata dal lavoro differenziato svolto da Scognamiglio. Il centrocampista classe 2004, a distanza di mesi dalla rottura del legamento crociato, si è rivisto correre ai bordi del campo. Non ancora recuperato invece il terzino sinistro Lubishtani. Anche Forchignone non si è allenato, avendo riportato uno stiramento che lo ha costretto a non scendere in campo già domenica scorsa.

Assenti Castellini e Bethers, rispettivamente impegnati con la Rappresentativa Serie D e la Lettonia Under 21. Hanno lavorato insieme con il preparatore dei portieri Tomei, Groaz ed il classe 2006 Christian Torrisi. In campo anche il collaboratore tecnico Emanuele Catania. Chiarella match winner in partitella. Il direttore Laneri, come sempre, ha seguito con spiccata attenzione gli allenamenti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***