CATANIA: da Lorenzini a Carra, le voci dei protagonisti dopo la vittoria del campionato

0
688

Alcune delle voci dei protagonisti intervenuti a Telecolor dopo la vittoria del campionato:

LORENZINI – “Emozione fortissima, non ho parole giuste per descriverla. Ricordo tutta la tristezza per ciò che è successo l’anno scorso. Sono felicissimo”.

SARAO – “Indescrivibile. Ovviamente Catania merita molto di più. Il campionato non era scontato, comunque ciò che contava era la rinascita: siamo contenti di far parte di questo momento. I tifosi ci fanno sentire a casa. Il momento più bello dell’anno? Quando mi ha chiamato il procuratore per dirmi che potevo tornare al Catania”.

PALERMO – “Stasera festeggiamo, non ho parole per descrivere quanto sono felice”.

SOMMA – “Che bello, dal primo giorno tutti siamo venuti qui con un solo obiettivo in testa. I tifosi ci hanno aiutato tanto, ovunque siamo andati a giocare loro c’erano e sembravamo in casa, al Massimino. Momento chiave della stagione? La scorsa giornata, con la vittoria al novantaseiesimo”.

ZEOLI – “Grande soddisfazione, non c’è molto da aggiungere. Questa è stata una grande stagione, l’ho vissuta intensamente dalla panchina, emozioni diverse rispetto a quando giocavo”.

LANERI – “Bellissimo. L’artefice di questo successo? La società, che ci ha messo in condizione di lavorare come si deve. Ringrazio tutti. Ci godiamo questo momento, grande felicità quella di oggi”.

CARRA – “Merito di tutti, i ragazzi ci hanno seguito. Sapevamo quale fosse l’obiettivo: meglio di così non poteva andare. La festa? La città ci è stata sempre vicina, oggi è il coronamento di una stagione di lavoro. Il futuro? Dobbiamo finire il campionato e la Poule Scudetto, non possiamo fare promesse, programmeremo in seguito. Lavoreremo per essere protagonisti anche nel prossimo campionato”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***