CATANIA SOCIAL: Russotto vorrebbe che fosse ogni giorno domenica. Jefferson, complimenti a Sarao e De Luca

0
682
foto Catania SSD

I rossazzurri esternano via social tutta la loro gioia per una vittoria, l’ennesima, che avvicina sempre di più il Catania alla Serie C. Qualche settimana di attesa ancora, e sarà ufficiale il ritorno nei professionisti. Una vittoria dedicata soprattutto allo sfortunato Vincenzo Sarno, costretto a chiudere anzitempo la stagione a causa della lesione del legamento crociato anteriore.

Dedica sottolineata da Jefferson, il quale si complimenta con tutta la squadra ma soprattutto con Sarao e De Luca, determinanti domenica pomeriggio a Sant’Agata di Militello siglando rispettivamente il primo e secondo gol (Sarao ha anche effettuato un assist, ndr). “Only one road”, scrive su Instagram l’ex centravanti del Gubbio che non conosce strade alternative alla vittoria, proseguendo spedito il percorso verso la C.

E’ evidente che anche per Giuseppe De Luca sia un bell’inizio di settimana, parlando di “grande vittoria”. Andrea Russotto, invece, vorrebbe che fosse ogni giorno domenica (canticchiando un coro solitamente scandito dai ragazzi della Curva Nord), felice perchè “la capolista se ne va”. Insieme al resto dei cavalli rossazzurri, che puntualmente il centrocampista Giuseppe Rizzo cita al termine di ogni gara vinta. “Pattenu i cavaddi” già da tempo, sta per arrivare finalmente il momento di giungere a destinazione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***