EX ROSSAZZURRI – Spinesi: “Catania, una fortuna avere un presidente come Pelligra. Dei ritocchi necessari il prossimo anno”

0
1108
Gionatha Spinesi

In aggiunta alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa, riportiamo le parole dell’ex bomber rossazzurro Gionatha Spinesi nell’intervista concessa a tuttomercatoweb.com:

“Il Catania ha la fortuna di avere un presidente che ha voglia di investire, progetta non solo per la squadra ma anche per la città, ha messo sul piatto della bilancia un’economicità importante. Sta valutando cosa serve per fare questo passo, e sì sa, il calcio di oggi con buone economicità ha buone possibilità di riuscita, specie poi in categorie con la B e C dove fa la differenza. E sono certo che allestirà una rosa a metà tra la Serie C e la B, per poi tentare il salto in A”.  

“Quest’anno la società ha vinto con un allenatore navigato per la Serie D, con giocatori forse un po’ in la con gli anni ma esperti e adatti a quel che richiede la quarta serie, ma credo che dei ritocchi siano necessari, a prescindere poi da colui che sarà il tecnico. Serviranno anche investimenti sui giovani di prospettiva”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***