FERRARO: “Spinta del tifo fondamentale per vincere, non vogliamo lasciare punti”

0
837

L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, commenta la vittoria al fotofinish della sua squadra contro il Cittanova. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Telecolor:

“Bella vittoria, oggi abbiamo capito quanto è difficile a volte vincere le partite. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, con grande applicazione. Faccio i complimenti ai ragazzi, oggi è arrivata l’undicesima vittoria di fila. I tifosi ci hanno dato la spinta fondamentale per vincere, io li ringrazio di cuore.

La società aveva questo obiettivo, ora siamo davvero vicini. Il club ci aveva chiamato per riportare il Catania tra i professionisti. Il Cittanova non era una squadra facile da affrontare, loro hanno reso questa sfida intensa e combattuta. La prossima partita? Si preparerà da sola, tutti vogliono arrivare al più presto alla vittoria del campionato.

Abbiamo ancora voglia di vincere, non c’è spazio per sentirsi sazi: dobbiamo onorare la maglia e non vogliamo lasciare neanche un punto. Record di vittorie consecutive in casa? Sono davvero orgoglioso, è un dato straordinario”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***