VERSO SANT’AGATA-CATANIA: Ferraro privo di Sarno ma con tante soluzioni in avanti

0
601
foto Catania SSD

Trovare le soluzioni giuste allo scopo di scardinare la difesa del Città di Sant’Agata. Sarà uno degli obiettivi principali allo stadio “Biagio Fresina” per il Catania, che insegue nuovi record ma, soprattutto, un risultato che avvicinerebbe una volta di più l’Elefante alla matematica promozione in C.

Per l’occasione, a meno di sorprese o eventuali defezioni dell’ultimo momento, mister Ferraro dovrebbe varare lo stesso tridente offensivo delle recenti gare disputate, formato da Chiarella e De Luca sulle corsie esterne e Sarao al centro dell’attacco nel consueto 4-3-3. Le opzioni ci sono, come Andrea Russotto che spesso dimostra di fare la differenza anche da subentrante. Oppure Jefferson, che scalpita per ritrovare la via del gol.

Anche Giovinco da qui al termine del campionato può avere maggiori chance di giocare, a seguito del grave infortunio riportato da Sarno. Litteri si allena regolarmente con il gruppo, idem De Respinis. Altra possibilità l’inserimento di Forchignone, speranzoso di ritrovare al più presto la brillantezza d’inizio stagione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***