CATANIA SOCIAL – Giusi Malato a Biagianti: “Spalla a spalla, a difesa dei nostri colori!”

0
562

“Spalla a spalla, a difesa dei nostri colori! Buon compleanno Capitano”. Auguri sentitissimi, quelli inviati via social da Giusi Malato all’indirizzo di Marco Biagianti, capitano di tante “battaglie” in maglia rossazzurra e, quest’anno, vincitore del campionato di Serie D nelle vesti di Team Manager, con una foto che li ritrae anni fa insieme, sorridenti, a Torre del Grifo.

Un rapporto intenso, che lega due figure di grande rilevanza per la città etnea. Biagianti per le tante pagine di storia calcistica rossazzurra scritte, con quasi 300 presenze collezionate sul rettangolo di gioco assicurando impegno, abnegazione, spirito di sacrificio e generosità in qualsiasi occasione, piazzandosi sempre in prima linea per quanto concerne lo svolgimento di iniziative significative legate alla sfera sociale. Praticamente un catanese acquisito, innamorato di Catania.

Giusi Malato, invece, è esempio di pura catanesità, con il tifo mai celato per il Catania ed amica speciale del Catania Calcio, oltre ad essere un’apprezzata professionista che vanta un curriculum di tutto rispetto da pallanuotista e allenatrice di pallanuoto vincendo in ambito nazionale, europeo e internazionale coppe e medaglie con ben 255 presenze in Nazionale. Su iniziativa del Presidente della Repubblica è stata anche nominata Cavaliere e successivamente Commendatore al merito della Repubblica Italiana. Orgoglio catanese.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***