FOOTBALL YOUTH: “Catania, Giuseppe Pannitteri vero talento. Vitale, potenziale enorme”

0
1077
foto Catania SSD

Football Youth, pagina Instagram sempre attenta alle giovani promesse del calcio italiano, menziona due profili che militano attualmente nel Catania SSD. Il primo, Giuseppe Pannitteri, classe 2007 messosi di recente in grande evidenza nella Sicily Football Cup; il secondo, un altro centrocampista, il classe 2004 Mattia Vitale piacevolissima scoperta che ha fatto la differenza in prima squadra.

Pannitteri, “metronomo catanese”, possiede “personalità e visione di gioco da vero talento”. Sottolineando che è stato fin qui autore di prestazioni “di grande spessore che lo rendono senza dubbio uno dei principali punti di riferimento della propria formazione, ed uno dei profili del panorama siciliano da attenzionare maggiormente”, suggerendo di segnalare il suo nome.

Per quanto riguarda Vitale si sottolinea “l’enorme potenziale di un ragazzo, che nell’attuale stagione in Serie D con la maglia del Catania, ha mostrato e sta mostrando grandi qualità ed una crescita molto importante, raggiunta grazie al lavoro, all’apporto della squadra e ai tanti sacrifici fatti fin qui”. Per lui, “rendimento e crescita da applausi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***