GIOVANILI CATANIA: goleade per Under 15 e Under 17, poker della Juniores

0
365

Vento in poppa per le giovanili rossazzurre. L’Under 15 del Catania, che alla vigilia del match era già con tre turni d’anticipo matematicamente certa del primo posto finale nel proprio girone del campionato provinciale, si è imposta per 7-0, a Nesima, sullo Sporting Etneo secondo in classifica. Per i giovani rossazzurri guidati da Giuseppe Calvaruso, che hanno ottenuto 20 vittorie in altrettante gare disputate, tripletta di Omobono e gol di Bonina, Ferlito, Racca e Aiello.

Continua a vincere pure l’Under 17 rossazzurra. Successo con ampio margine (16-0) a Nesima. Superando anche in questo caso lo Sporting Etneo, i ragazzi guidati da Giuseppe Costanzo, che alla vigilia del match erano già matematicamente certi del primo posto finale nel proprio girone del campionato provinciale, hanno collezionato la diciottesima vittoria stagionale. In evidenza Sanfilippo, autore di cinque reti. Si registrano sul tabellino dei marcatori anche la tripletta di Catania e le doppiette di Merola e Randazzo, oltre alle reti di Pennisi, Ursino, Alberio e Fascetta.

La squadra Juniores, dopo avere concluso il cammino nel proprio girone con 16 vittorie in altrettante gare disputate, ha esordito vittoriosamente nel triangolare regionale Juniores Serie D: al “Bottino”, i rossazzurri allenati da Santo Torre si sono imposti per 4-1 grazie alle reti realizzate da Pappalardo, Corallo, Fichera e Cristaldi. Sabato 8 aprile alle 16.00, a Nesima, sfida all’Acireale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***